Campagna Brand

La Campagna CPM

Offerta basata sul costo per mille impression

Campagna per Performance

CPC

Cost per click
è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online; l'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario.

CPL

Cost per lead
Particolarmente utilizzato in settori dove la vendita on line non è possibile, come l’assicurativo per ottenere preventivi o l’automobilistico per le prove auto, permette di pagare al completamnento di una form o alla sottosrcizione di una newsletter.

CPA

Cost per acquisition
permette di pagare al completamento di un’azione, più tipicamente l’acquisto, tipico dell’affiliate marketing, permette di condividere il rischio d’impresa guadagnando proporzionalmente alla quantità di business generato.

CPE

Cost per Engagement
che si sta ora evolvendo in Cost Per Friendship (CPF) prevede di ottenere una sottoscrizione in ambiente terzo come il “like” sulla propria pagina aziendale di FaceBook . Prevede anche l'utilizzo di azioni indirette meno tipiche per il Direct Marketing più prossime al Buzz Marketing.

CPD

Cost Per Download
Questo tipo di pagamento si basa sul numero di download, quindi il numero di volte in cui viene scaricato. Si può trattare ad esempio di un software, di un aggiornamento e si basa sulle volte in cui l’annuncio viene caricato dalla connessione.

Formati

L’offerta dei formati del network ProjectAdv è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze e le innovazioni del mondo dell’advertising.

Nel rispetto delle regole dell'International Advertising Bureau (IAB), supportiamo tutti i seguenti formati:

Display Standard IAB - Skin - Video Advertising - Tutti i formati Mobile - Reach Media

formato1: banner adv 300x250 in sidebar
formato2 Skin adv
formato3 Banner intera larghezza pagina
formato4

Diventa Advertiser!

Contattaci adesso!