adv ADV: per tutti coloro che seguono il Web, e che con esso ci lavorano, non è affatto un dato nuovo, anzi. Questa notizia arriva agli addetti ai lavori,  come quando un bambino aspetta il dono di natale sotto l’albero; il piccolo sa che è questione di tempo, ma Natale arriva.

Ecco una sintesi del primato Google Adv

Google Adv economico e vincente: certo che supera l’editoria!

Vi siete mai chiesti quanto costa investire sui Giornali?
Ecco se volete smettere di leggere questo articolo e volete subito “sbatterci la faccia”, recatevi pure presso una testata giornalistica per chiedere maggiori info. Poi ritornate e continuate a leggere questo articolo.

I costi della stampa dei giornali sono senza dubbio il punto di forza di Google Adv che “non avendoli”, riesce a campeggiare indiscutibilmente come Re del mercato della pubblicità!

Nell’ ultimo anno, Google Adv si è avvicinato infatti  al massimo storico degli introiti, superando la soglia dei 60 miliardi di dollari / anno. I suoi guadagni sono oggi pari ai guadagni di tutti i giornali messi insieme nell’ anno 2007.

Google non solo ha superato l’insuperabile, ma ha raggiunto un record che nessun giornale aveva mai ottenuto, anche quando non c’era internet. Questo è un dato sconcertante quanto affascinante!

Siete ancora convinti che la carta è sempre la carta?

Informazioni autore

redazione-projectadv

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.